venerdì 25 agosto 2017

# blog # blogger

[Segnalazione] Sarah Gilmore: La Custode – Volume 1 – Fabio Fanelli

Buona sera readers! Oggi vi segnalo il nuovo libro di Fabio Fanelli: Sarah Gilmore, La Custode. Vi lascio qui di sotto tutte le informazioni e il link dove poter acquistare il libro! 

Titolo libro: Sarah Girlmore: La Custode 
Autore: Fabio Fanelli 
Genere: Fantascienza, Fantasy e Horror 
Formato: cartaceo, ebook 
Pagine: 359 
Prezzo cartaceo: 16,22 euro 
Data di uscita: 26 dicembre 2016

Il mondo magico è in grave pericolo. il nemico è in agguato pronto ad agire. solo una ragazza può salvarlo: una ragazza comune del destino speciale. Sarah è testarda, caparbia, coraggiosa e determinata, ma non sa di possedere queste doti fin quando non si scontra con il suo destino, diventare la Custode di un potente Grimorio. Il suo cuore pure le permetterà di accedere al grande potere che custodisce il libro ma, poco avvezza alla magia e a ciò che ne deriva, riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che vogliono conquistare il potere assoluto? Saprà adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare? Che aspettate? Immergetevi nel mondo di Sarah Gilmore. Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi stupirà!

Se la trama vi ha incuriosito e avete voglia di leggere le avventure di Sarah, ecco qui il link dove poter acquistare il libro sia in formato cartaceo sia in formato kindle:
  • https://www.amazon.it/Sarah-Gilmore-Custode-Fabio-Fanelli-ebook/dp/B072Y2RJY5/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1503592341&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.