martedì 8 ottobre 2019

# blog tour

[Blog Tour] Sei di Corvi - Playlist


Lettrici e lettori vi do il benvenuto a una nuova tappa del Blog Tour questa volta dedicato a Sei di Corvi. Come ben sapete ho già letto e recensito questo libro qualche giorno fa e adesso vi rivolgo a voi che dovete ancora leggere questo primo libro della duologia. Siete soliti leggere i libri con sotto fondo musicale? Beh sono qui per consigliarvi una playlist adatta a questo libro.

Titolo: Sei di corvi
Autrice: Leigh Bardugo
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo - Ebook
Prezzo: 17,90 - 8,99
Link di acquisto: Amazon

A Ketterdam, vivace centro di scambi commerciali internazionali, non c'è niente che non possa essere comprato e nessuno lo sa meglio di Kaz Brekker, cresciuto nei vicoli bui e dannati del Barile, la zona più malfamata della città, un ricettacolo di sporcizia, vizi e violenza. Kaz, detto anche Manisporche, è un ladro spietato, bugiardo e senza un grammo di coscienza che si muove con disinvoltura tra bische clandestine, traffici illeciti e bordelli, con indosso gli immancabili guanti di pelle nera e un bastone decorato con una testa di corvo. Uno che, nonostante la giovane età, tutti hanno imparato a temere e rispettare.

PLAYLIST SEI DI CORVI

Trouble - Valerie Broussard

Scars - Boy Epic

Mercenary - Panic! At the Disco

Dangerous - Royal Deluxe

Growing Up Londinium - Daniel Pemberton

Take it all - Ruelle

Hungry like the Wolf - Hidden Citizens · Tim Halperin

Seven Nation Army (Glitch Mob Remix) - The White Stripes


4 commenti:

  1. Non conosco queste canzoni, ma devo dire che prossimamente le ascolterò tutte associandole al libro 🤔

    RispondiElimina
  2. La canzone di Ruelle é bellissima,😍 mentre delle altre conosco solamente Mercenary, ma appena leggerò il libro le ascolterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Mi sento leggermente ignorante nel campo della musica ma le cercherò

    RispondiElimina
  4. adoro questo genere, mi incuriosisce anche la copertina, da leggere

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.