Buongiorno a tutti readers! Questa sarà una settimana ricca di nuovi articoli, domani sarà l'ultimo giorno di ottobre il che significa che ci sarà il Book Houl del mese! Ma oggi, come ogni lunedì, risponderò a un nuovo booktag invitata ancora una volta dalla blogger di Libri al peperoncino dedicato ai vizi capitali!
1. AVARIZIA: qual è il libro più costoso che possiedi?
Tra tutti quello più costoso, anzi quelli sono gli ultimi di Harry Potter che superano la venti euro. Ci sono anche quelli che non possiedo, come ad esempio Origin regalato. Questo è il più costoso sicuramente.
2. IRA: con quale autore hai una relazione amore-odio?
Tra tutti quelli letti sicuramente Cassandra Clare. Povero Jace, una sfortuna dopo l'altra ha dovuto subire. Non ha mai avuto un attimo di pace fino all'ultima pagina.
3. GOLA: quale libro non ti stancheresti di leggere mai e poi mai?
The lonely hearts club. Il primo libro che ho letto tra i banchi di scuola al liceo, tra una lezione e l'altra, durante le supplenze. Se dovesse capitare l'occasione più di una volta è questo il libro.
4. ACCIDIA: quale libro non hai letto per pigrizia?
Nessuno, più che altro non si tratta di pigrizia ma di ispirazione. Mi è successo con l'Angelo di Shadowhunters che però alla fine ho terminato, ma ho lì fermo con poche pagine lette l'ultimo libro della saga degli Immortali che continuo a mettere da parte.
5. SUPERBIA: di quale libro parli di più per sembrare intellettuale?
Non mi piace definirmi intellettuale in questo caso. Sono solita fare paragoni e mettere i punti sulle i quando si tratta di film basati su libri.
6. LUSSURIA: quali attributi trovi attraenti nei personaggi?
Non la descrizione fisica! Il carattere, mi soffermo molto su quell'aspetto di un personaggio.
7. INVIDIA: quale libro vorresti ma non hai?
Sono troppi! Ma se dovessi scegliere dalla mia wishlist sono: Harry Potter e la camera dei segreti prima edizione, le cronache lunari e i tre libri di Victoria Aveyard.
Nessun commento:
Posta un commento