martedì 2 ottobre 2018

# autoriemergentiedovetrovarli

[Cover Reveal] Tu, la mia felicità - Elisa Crescenzi #autoriemergentiedovetrovarli


Buon giorno a tutti cari lettori. Con questo Cover Reveal avvio ufficialmente la rubrica Autori Italiani e Dove Trovarli. Protagonista di questo articolo è Elisa Crescenzi.

Nata a San Giovanni Rotondo (FG) il 25 marzo del 1989, ha trascorso l'infanzia nella zona collinare pugliese, a Casalnuovo Monterotaro. A due anni si trasferisce per esigenze lavorative dei genitori in Lombardia a Gropello Cairoli, accogliente paese della Lomellina Pavese. Appassionata di danza moderna sin da piccola, ha frequentato il liceo artistico, in cui ha conseguito il diploma; attualmente lavora con la sua grande passione, i bambini. L'amore per la lettura e il romanticismo hanno portato alla nascita del suo primo romanzo rosa, "La ricetta della felicità", che dà inizio alla "Happiness Series". Il suo terzo romanzo "Anime sbagliate, destini incrociati", disponibile su Amazon, dà il via alla seconda produzione editoriale, la "Soul's Series". 
Titolo: Tu, la mia felicità
Autrice: Elisa Crescenzi
Casa Editrice: Gruppo Albatros - Il Filo
Genere: Romanzo rosa
Formato: Cartaceo - Ebook
Data di uscita: 10/10/2018
Prezzo: 12,99 - 0,99

Basta una piccola distrazione per commettere dei grandi errori e all'improvviso ti ritrovi con un segreto da custodire e mille responsabilità sulle spalle. Con la partenza di Jhonatan a mettere un punto definitivo alla loro relazione, Olivia si ritrova a dover fare ordine nella sua vita da sola, contando solo sui suoi amici e su Nick, il vecchio amico d’infanzia ritrovato... che nasca qualcosa tra i due? Quando ormai Olivia, pensa di aver messo ogni cosa a posto nella sua vita, trovando finalmente un equilibrio, qualcosa o meglio qualcuno torna a bussare alla sua porta, stravolgendo e ribaltando tutto, portando alla luce la verità sulla loro storia. Ora non le resta che trovare il coraggio di raccontare a tutti il suo segreto.



8 commenti:

  1. Che interessante scoperta! Poi una conterranea... le va data una chance!

    RispondiElimina
  2. Ho visto molto spesso i libri di questa autrice su Instagram e mi hanno sempre incuriosita:)

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare molto,io ho letto il primo libro dell'autrice e mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare tantissimo di questa serie! Sembra davvero interessante <3

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare su istagram molto bene , mi hai messo curiosità;)

    RispondiElimina
  6. Vedo spesso questa serie su instagram e mi ispira molto❤

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente leggere questa serie

    RispondiElimina
  8. non é il mio genere ma la copertina é dolcissima!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.

Follow Us @soratemplates