lunedì 24 giugno 2019

# blog tour

[Blog Tour] Shadowhunters: la mano Scarlatta - Cassandra Clare


Iniziamo questa settimana alla grande. E mi rivolgo principalmente a voi fan di Cassandra Clare, ma soprattutto della coppia Malec. Da oggi fino al 12 luglio ci sarà il Blog Tour dedicato al nuovo libro della Clare su Magnus e Alec. Non solo, da oggi fino al 2 luglio ci sarà anche il Review Tour!

Titolo: Shadowhunters - La mano Scarlatta
Autrice: Cassandra Clare
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Fantasy
Data di uscita: 25/06/19
Formato: Cartaceo
Pagine: 319
Prezzo: 19,00
Link di acquisto: Amazon

Tutto ciò che desiderava Magnus Bane era una vacanza. Un sontuoso e romantico viaggio per tutta Europa insieme ad Alec Lightwood, lo Shadowhunter che, contro ogni previsione, è diventato finalmente il suo compagno. All'affascinante ed enigmatico stregone non sembra di chiedere poi molto. Ma a pochi giorni dal loro arrivo a Parigi, la coppia viene raggiunta da una vecchia amica che porta loro notizie inquietanti. A quanto pare un culto demoniaco chiamato La Mano Scarlatta sta seminando il caos in tutto il mondo. Un culto che, da quel che si dice in giro, è stato Magnus stesso a fondare, tantissimi anni prima, per scherzo. Ora però ha un nuovo leader, che l'ha trasformato completamente e che sta compiendo una massiccia opera di reclutamento. A questo punto, Magnus e Alec sono costretti a scapicollarsi da una parte all'altra dell'Europa per scovare La Mano Scarlatta e il suo capo, sfuggente a dir poco, prima che possano causare ulteriori, e irreparabili, danni. Via via che la loro ricerca di risposte diventerà sempre più pressante, saranno costretti a fidarsi l'uno dell'altro più di quanto non abbiano mai fatto prima, anche se ciò significherà rivelare i loro segreti più nascosti.

Non perdete nei prossimi giorni le altre tappe del Blog Tour e le altre recensioni su La mano Scarlatta. Salvatevi il calendario di entrambi gli eventi:




8 commenti:

  1. Essendo una fan della Clare, non posso non leggere anche questo libro, spero di riuscire a recuperarlo il prima possibile.

    RispondiElimina
  2. Essendo una fan di questa saga devo assolutamente recuperare il libro, ma vado a dare anche un'occhiata ai blog!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto la serie tv e mi è piaciuta, mi hanno detto che i libri sono molto più belli e anche perché la serie tv raffigura sola la prima saga di shadowhunters e vale la pena leggere tutti i libri. Sicuramente primo o poi, giuro, li leggerò. Ma ammetto che ho PURA PERCHE' SONO INFINITI.

    RispondiElimina
  4. Ho chiesto la prima trilogia per il mio compleanno essendomi innamorata della serie, non vedo l'ora

    RispondiElimina
  5. Ammetto di non essere una grandissima fan dei Malec (Alec non mi fa impazzire), ma amo tantissimo Magnus e quindi devo assolutamente leggere questo libro <3 spero ci siano anche altri personaggi della serie *^*

    RispondiElimina
  6. Non amo il genere e neanche le serie infatti non mi approccerò mai a questi libri

    RispondiElimina
  7. Che dire sono una dei pochi esseri che non ha letto Shadowhunters e purtroppo per via dei tantissimi titoli non credo che la recupererò

    RispondiElimina
  8. Non sono una grande fan dell'autrice...il genere non è proprio il mio preferito e difficilmente penso che recupereró Shadowhunters

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.