domenica 22 settembre 2019

# blog tour

[Blog Tour] La Corte di Ali e Rovina - Playlist


Buona domenica a tutti lettrici e lettori, come state? Siete già immersi nella lettura dell'ultimo libro della trilogia di Acotar? Oggi il mio blog ospiterà la penultima tappa del Blog Tour dedicato a "La Corte di Ali e Rovina".

Titolo: La Corte di Ali e Rovina
Autrice: Sarah J. Maas
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo - Ebook
Pagine: 684
Prezzo: 18,90 - 9,99
Link di acquisto: Amazon

Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall'uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.

PLAYLIST LA CORTE DI ALI E ROVINA

Bring me back to like - HT Bristol / Charlie Bannister / Vincent Steele / NineOneOne

Alive - Victoria Carbol

Dark in my imagination - Of Veronica

Resistance - Skillet

I Want to Live - Skillet

You found me - The Fray

Monster - Skillet

Not gonna die tonight - Skillet

5 commenti:

  1. Alcune canzoni le conosco, e mi sembrano adatte proprio al libro! Ora vado ad ascoltare le altre.

    RispondiElimina
  2. Vado subito ad ascoltarle e non vedo l'ora di poterle ascoltare anche durante la lettura del libro 😍

    RispondiElimina
  3. Conoscevo solo la canzone dei The Fray, quindi sono andata ad ascoltare le altre e mi piacciono praticamente tutte, in particolare Alive e Bring me back to life.

    RispondiElimina
  4. Ho letto questo libro e devo ammettere che condivido la scelta You Found Me....le altre non le conosco ma farò subito un salto su YouTube

    RispondiElimina
  5. Grazie mille 😍 io non ho ancora letto il libro e quando lo inizierò mi metterò sicuramente queste canzoni come sottofondo, sono proprio curiosa di vedere se ci stanno bene.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.