mercoledì 22 agosto 2018

# blog # blogger

Queen, la regina indomabile - Recensione

Ultima recensione per questa settimana. Oggi vi parlo del seguito di King edito SemLibri. Piccola premessa: se non avete letto il primo libro allora meglio se non leggete questa recensione. E' vero che eviterò di fare spoiler ma vi avverto comunque.

Titolo: Queen - La regina indomabile
Autrice: Meghan March
Casa Editrice: SemLibri
Genere: Erotico
Formato: Cartaceo
Pagine: 218
Punteggio: 4,5/5
Prezzo: 14,00
Link di acquisto: Amazon

Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

Il primo libro King ci ha lasciati con un grande colpo di scena: Keira è riuscita a tornare a casa ma scopre che il suo debito con Mount è aumentato di 2 mln di dollari, in più fuori dalla porta l'attende una grande e shoccante sorpresa. Da qui riprende la vicenda, riprende la storia di Keira e di Mount, ma in particolare questo libro seppur si intitoli Queen è incentrato sulla figura di Mount.

Finalmente abbiamo la possibilità di conoscere meglio questo personaggio misterioso con un passato altrettanto misterioso. I primi capitoli sono un tuffo nell'infanzia di Mount e quanta difficoltà ha dovuto affrontare. Vicende che con il passare del tempo lo hanno reso l'uomo potente e più temuto che è. Io lettore sono soddisfatta di aver conosciuto uno spiraglio della vita di Mount, peccato per Keira che, invece, non ha avuto la mia stessa fortuna.

In questo libro grande è la evoluzione caratteriale del personaggio di Mount, ma anche quella di Keira che si dimostra essere una vera e propria regina. Ed è proprio Mount ad aprirle gli occhi. Questa grande fiducia che Mount ripone nella donna fa si che lei cominci a cambiare prospettiva nei suoi confronti e a capire sensazioni e sentimenti a lei estranee, ma che la terrorizzano molto. E se fosse tutto un suo piano per piegarla al suo volere? Oppure è realmente gentilezza quella di Mount?

Ancora una volta l'autrice coinvolge benissimo il lettore, tanto da leggere tutto d'un fiato le 200 pagine che compongono il libro. E ancora una volta ci lascia con un finale col fiato sospeso, che ti fa desiderare di correre in libreria e acquistare il seguito, nonché ultimo libro di questa trilogia. Non mancano, ovviamente, le scene di sesso ma diversamente dal primo libro assumono un valore completamente diverso.

9 commenti:

  1. Sinceramente questa trilogia non mi ha mai ispirato molto..

    RispondiElimina
  2. Appena torno dalle vacanze inizierò questa trilogia...

    RispondiElimina
  3. Ho letto tutta la trilogia appena è uscita e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Peccato averla finita troppo in fretta 😂😂

    RispondiElimina
  4. Voglio leggerli quindi non ho letto la recensione come hai consigliato🙈

    RispondiElimina
  5. Vorrei leggerlo, ma sono ancora troppo indecisa

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questa serie, la recupererò di sicuro più avanti 😊

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questa serie, credo che non la leggerò...

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene del primo libro, non è proprio il mio genere ma proverò a vedere se lo trovo in biblioteca

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.

Follow Us @soratemplates