sabato 7 luglio 2018

# blog # blogger

[Segnalazione] Tra sogno e realtà - Sofia Biondo

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi presento il libro esordio di un'autrice emergente:

Sofia Biondo è nata a Catania nel 1998 ma vive a Biella. L'amore per la musica e la voglia di  raccontare che da sempre l'accompagnano hanno fatto nascere questo libro, a cui ne seguiranno altri.

Titolo: Tra sogno e realtà
Autrice: Sofia Biondo
Data di uscita: Luglio 2018 su Amazon


Beatrice è una ragazza dal carattere forte, molto determinata e ferma sulle sue decisioni. Trasferitasi a Londra per lavoro insieme alla sua famiglia, cerca di iniziare la sua vita da capo: nuove amicizie, un nuovo lavoro e magari un amore.
Durante una giornata ricca di delusioni, incontra un ragazzo, Christopher, che si prenderà cura di lei. Bea lo guarda e si domanda: dove l'ho già visto? Eh sì, perché a volte la vita regala delle bellissime sorprese e stavolta è toccato proprio a lei.Che cosa succederà adesso nella sua vita?

Il libro si divide in due parti , nella prima parte beatrice racconta la parte più monotona e noiosa della sua vita , e nella seconda parte grazie a qualcuno la sua vita cambierà per sempre.


ESTRATTO:
 Le sue mani strette alle mie e il suo sguardo che non mi lascia mai , il suo volto a pochi centimetri da me . Chiudo gli occhi e in un secondo sento le mie labbra unirsi alle mie. Il suo tocco leggero è avvolgente , dolce , magnetico non lascia spazio a pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.

Follow Us @soratemplates