giovedì 18 aprile 2019

# popinabox

[Collaborazione] Pop in a box - Cos'è e come funziona

Buongiorno cari lettori e lettrici, oggi un post un po' diverso dal solito. Nessuna recensione. Oggi non parliamo di libri ma vi parlo di.. Funko Pop!


Anche in Italia è arrivata Pop in a box! Di cosa si tratta?

Pop In A Box offre un servizio di abbonamento mensile grazie al quale si possono ricevere 1, 2, 3, 6 o 12 Pops a casa propria ogni mese, senza mai ricevere doppioni, Pops non desiderati o già presenti nella propria collezione.

Ma in che modo si può evitare di ricevere doppioni? Semplice basta creare un proprio account sul sito e selezionare con il pollice in giù tutti i pop che già si possiedono. In questo modo avrete più certezza di ricevere nella box solamente pop nuovi! Col il pollice in su, invece, andrete a selezionare i pop che desiderate.

Se si lasciano dei Pops neutri, verranno selezionati nel caso in cui nessuno dei Pops in wishlist sia immediatamente disponibile. A quel punto si può passare all’acquisto dell’abbonamento: c'èil classico, che comprende Pops di tutte le categorie, o quelli tematici (ad esempio Marvel, Supereroi, TV, Film, Game of Thrones, Star Wars, etc)

Per farvi una idea, visionate questa sezione del sito: https://www.popinabox.it/abbonamento-mensile-funko-pop.list

Ogni mese il sistema di Pop in a Box sceglierà dei Pops a sorpresa dalla wishlist da inviare agli abbonati.

Tutti gli abbonati sono clienti VIP, e hanno il 10% di sconto su tutti gli ordini e l’accesso allo Shop Segreto VIP, dove il giorno 1 di ogni mese aggiungiamo un sacco di nuovi Funko Pop! Esclusive ed Edizione Limitata solo per i nostri abbonati.

Che aspettate, registratevi a Pop in a Box! Perfetto per gli amanti e collezionisti di Funko Pop!

12 commenti:

  1. L'iniziativa mi intriga un sacco, sarebbe la volta buona che inizio a collezionare funko pop!

    RispondiElimina
  2. Oddio 😍 li voglio tutti 😍 anche io voglio abbonarmi 😍

    RispondiElimina
  3. Nonostante molte persone amino i pop, io non stravedo per loro, ma ritengo che questo sia un'ottimo suggerimento per coloro che li amano e ne fanno la collezione!

    RispondiElimina
  4. Articolo davvero interessante! Essendo un'amante dei funko pop sicuramente prenderó in considerazione l'abbonamento!

    RispondiElimina
  5. Articolo interessantissimo, da poco mi sto avvicinando ai Funko anche se mia mamma non li apprezza molto

    RispondiElimina
  6. sarebbe una cosa carinissima! guarderò a breve il sito indicato, l'unica cosa è che ho paura del prezzo mensile eehehe

    RispondiElimina
  7. Adoro i Funko e ne ho pochissimi! Mannaggia a me!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Amo tantissimo i Funko ma purtroppo ancora non ne possiedo

    RispondiElimina
  9. conosco anch'io questo ottimo servizio. Ottimo staff, un'ampia scelta e meravigliosi funko!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito e devo dire che mi hai aperto un modo, io adoro alla follia i funko pop e appena questa estate incomincero a lavorare credo che lo svaligerò 😂 poi vorrei provare a fare l'abbonamento, chissà se avrò fortuna e mi capiteranno qualche funko pop esclusivo 😍

    RispondiElimina
  11. Conosco questo sito ma non l'ho ancora utilizzato, per ora mi trovo abbastanza bene con amazon :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.

Follow Us @soratemplates