lunedì 13 maggio 2019

# autoriemergentiedovetrovarli

[Autori emergenti e dove trovarli] La porta degli Dei, Eredità - Matt Armon

Buongiorno lettrici e lettori, il blog ritorna attivo dopo essere stato in ferie in occasione del Salone del Libro di Torino che si è tenuto quest'anno. Comincio questo lunedì presentandovi un libro la cui lettura è già iniziata.

Titolo: La porta degli Dei - Eredità
Autore: Matt Armon
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Distopico - Sci-fi
Formato: Cartaceo - Ebook
Prezzo: 18,00 - 1,99
Pagine: 612
Link di acquisto: Amazon

Anno 2410. La missione a cui l'avevano assegnata, ai margini del sistema solare, era semplice routine: in veste di capitano dell'organizzazione militare Ultima Speranza Umana aveva affrontato situazioni peggiori. O, almeno, così credeva. Aya è una donna come tante altre, con un ingombrante passato alle spalle, tante domande e poche risposte. Assuefatta alla decadenza della società in cui vive, i giorni trascorrono monotoni alla ricerca di una nuova speranza per l'umanità, che ha pagato a caro prezzo la vittoria contro gli invasori di Andromeda. Ma una serie di eventi imprevedibili stravolge la sua esistenza per sempre, intrecciando il suo destino con quello di una giovane mai-nata, reietta della società, un poliziotto corrotto e un misterioso principe di un mondo molto lontano. Tra vecchie e nuove conoscenze, Aya scopre quale oscuro segreto si cela nel suo passato. Riuscirà a impedire che il suo retaggio porti l'umanità all'estinzione?Eredità, primo volume della trilogia La porta degli Dei, vi condurrà tra le pieghe più oscure del cyberpunk, laddove nemmeno la luce vi potrà salvare.


Di seguito vi lascio i contatti dell'autore:
Instagram: @authormattarmon

9 commenti:

  1. finalmente fantascienza!!!!! Grande! Mi ispira, credo lo leggerò. Grazie!

    RispondiElimina
  2. La copertina non mi fa impazzire, ma la trama tantissimo, nonostante non sia il mio genere credo che gli darò un'occasione!

    RispondiElimina
  3. Ammetto che la copertina non mi ispira tanta fiducia, ma la trama WOW lo aggiungo in wl

    RispondiElimina
  4. Amo i romanzi distopici! segno il titolo grazie! ho iniziato ad amare questo genere grazie a 1984... il top del top!

    RispondiElimina
  5. Leggo pochi libri di sci-fi, mai letto uno sci-fi di un emergente.. ma questo mi ispira davvero moltissimo! Anche se la mole non è poca aiut

    RispondiElimina
  6. Non è proprio il mio genere, molto probabilmente non riuscirei ad apprezzarlo se addirittura non arrivare alla fine

    RispondiElimina
  7. Non è il mio genere, ma m'ispira davvero tanto che lo aggiungo ai possibili acquisti!!

    RispondiElimina
  8. Non mi capita molto spesso di leggere libri di fantascienzaa questo mi ispira tantissimo, me lo segno subito!

    RispondiElimina
  9. Come ho scritto precedentemente non mi incuriosisce tantissimo :(

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.

Follow Us @soratemplates