giovedì 6 giugno 2019

# popinabox

[Collaborazione] Cosa c'era nella box di Pop in a Box

Buongiorno lettrici e lettori, oggi non vi parlerò di nessun libro. Mi allontano per un giorno dal mondo dei libri per parlarvi ancora una volta di Pop in a Box. Se non sapete di cosa sto parlando vi lascio il link dell'articolo dove ve ne parlo. [clicca qui]

Se avete seguito le mie stories qualche settimana fa ho ricevuto la box del mese con dentro quattro funkopop. Prima di mostrarvi cosa mi è arrivato, voglio fare un piccolo appunto sulla modalità di spedizione e sulle condizioni di arrivo del pacco. La spedizione è tracciata, quindi avrete la possibilità di tenere sotto controllo i movimenti del vostro ordine, così da evitare di non trovarvi in casa all'arrivo del corriere. Punto a favore anche all'imballaggio. Ogni scatola di ogni singolo funko è avvolta da uno strato di pellicola con i pallini pieni d'aria, in questo modo le scatole rimangono intatte e per nulla danneggiate.

Adesso vi mostro i funkopop che ho ricevuto.

Il primo che vi mostro è a tema Game of Thrones e si tratta di Cersei Lannister. Edizione della settima stagione n. 51. Ciò che mi piace di più di questo funko sono i dettagli del vestito e la presenza dei due anelli.

  

Il secondo funkopop che vi mostro appartiene al mondo di Harry Potter. Si tratta della prima versione di  Albus Silente n. 4. Inutile dirvi che anche in questo caso risaltano molto i dettagli del cappello e del vestito. Piccolo appunto: gli occhiali non sono fissi ma si muovo - ma non rimovibili - quindi state attenti.



Terzo funkopop che vi mostro fa parte della collezione di One Piece e si tratta di Sanji n. 398. In questo caso è la scia di fuoco quella che attira di più e anche il dettaglio della sigaretta tra le labbra.

 

L'ultimo funkopop che vi mostro è il mio preferito. Lo desideravo da giorno della sua uscita, in più essendo fan di Tim Burton non potevo dirgli di no. Si tratta del funkopo dedicato al 25esimo anno di Nightmare Before Christmas n. 458 dedicato alla scena finale del film. Di questo funkopop da ammirare è non solamente il funko in sé, ma la cura che è stata messa nei dettagli: le impronte di Jack e Sally, i ghiaccioli. In più nella scatola è presente una cartolina per ricreare lo scenario uguale al film, con la luna piena come sfondo.

 

 

 

L'articolo finisce qui! Vi ricordo che per rimanere aggiornati su tutte le novità di Pop in a box seguite sia le mie stories su Instagram e anche la pagina ufficiale Instagram di Pop in a box Italia. Oppure iscrivetevi alla newsletter sul loro sito.



12 commenti:

  1. Quello dedicato e Tim Burton è stupendo 🥰 forse sono un po' di parte che adoro i suoi film 😉🤗

    RispondiElimina
  2. Io ne ho tantissimi, di Harry Potter, nigthmare before Christmas e di un Sacco di video giochi di cui sono appassionata! Bellissimo articolo

    RispondiElimina
  3. Amo le funko pop, soprattutto GOT e Tim Burton devo dire. Io ho una Daenerys Targaryen e una Evil Queen di Once Upon a Time. Ne vorrei tantissime, tutte delle mie donne delle serie tv. Ma costicchiano un po' e quindi cerco di stare attenta alle spese extra. Non so cosa sia la pop in a box quindi vado a leggermi l'articolo.

    RispondiElimina
  4. Interessante, non conoscevo questa box, la devo regalare a mia sorella che ama pop

    RispondiElimina
  5. Carinissime queste funkpop mio figlio ne ha collezionate tantissime

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non riesco a capire la magia dei Funko Pop... Per quanto siano fatti bene e quello di Cercei sia molto carino, non li acquisterei mai.

    RispondiElimina
  7. Oh che belli... ^_^ li trovo molto divertenti!
    Una strepitosa collezione.

    RispondiElimina
  8. Anni fa li collezionavo anche io ma poi non sapevo più dove metterli in stanza ahaha. Questi nel dettaglio son proprio belli, io volevo acquistare Belle e la Bestia.

    RispondiElimina
  9. Spettacolare la collezione dedicata a Tim Burton, Spero di riuscire ancora a trovarla

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo le funkpop ma è una simpatica idea regalo per chi ama il genere e poi vuoi mettere l'effetto sorpresa della box?

    RispondiElimina
  11. ma che carini, alla mia bimba piacciono tanto, sono proprio ben fatte

    RispondiElimina
  12. ma sai che sono davvero molto belli, penso proprio di fare l’abbonamento anche io…..

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.

Follow Us @soratemplates